Azienda OSM Edu

COLLABORATORI AL CENTRO

Ciclo di Webinar per i Collaboratori delle Aziende.

Qual è l'Obiettivo?

L’obiettivo è fornire l’opportunità di incrementare la consapevolezza rispetto al futuro in continua evoluzione, alle professioni che non ci saranno più e a quelle che stanno emergendo.
In un mondo che cambia molto velocemente, abbiamo il dovere di conoscere come accompagnare i nostri figli alla scoperta e allo sviluppo dei propri talenti.

Il ciclo di Webinar è composto da 4 Moduli Online da 1 ora ciascuno. È previsto anche un follow up dopo 3 mesi dall’ultimo incontro per la condivisione di riflessioni e contenuti degli argomenti trattati.

Lorem

Obiettivo: Per gli adulti, conoscere questa generazione è l’occasione per scoprire le potenzialità dei giovani. 

L’affiancamento e l’alleanza con un nativo digitale sono momenti preziosi per costruire con loro un dialogo virtuoso, nonché per imparare ad ascoltare quello di cui hanno veramente bisogno in questo importante momento della loro adolescenza.

Obiettivo: Ognuno di noi è unico e ha un talento che merita di essere espresso.

L’autostima, la costanza, la determinazione sono gli ingredienti vincenti per raggiungere e concretizzare il proprio futuro desiderato.

Obiettivo: Quelli che vengono definiti i lavori tradizionali scompariranno quasi del tutto o si trasformeranno profondamente. I cambiamenti repentini in ambito sociale, tecnologico, economico, scientifico, stanno aprendo opportunità nuove di lavoro fino a poco tempo fa inimmaginabili.

La generazione Z non può arrivare impreparata all’appuntamento con il suo futuro.

Obiettivo: Ancora oggi è frequente considerare il denaro un argomento poco affrontato con professionalità e, a volte, considerato anche un tabù.

Il tema dell’educazione finanziaria è il miglior modo per raggiungere serenamente la propria libertà finanziaria.

Follow Up dopo 3 Mesi

Dopo 3 mesi dall’ultimo webinar è previsto un momento di follow up. Un’occasione preziosa per chiarire dubbi, approfondire concetti, sviluppare confronti sui temi affrontati durante gli incontri online.

Vuoi ricevere maggiori info sul Progetto Collaboratori al Centro?

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 679/16 (Art. 13) e di essere maggiorenne.
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità: